Translate

lunedì 3 dicembre 2012

Japanimando: Una rivista online creata per passione

E' uscito in questi giorni un nuovo numero della rivista online JAPANIMANDO che si occupa di cosplay (che consiste nell'indossare dei costumi che imitano i personaggi favoriti dei film, dei fumetti o altro) ma anche di tante altre cose, tutte creative e tutte divertenti.
La redazione è a cura di Vincenzo D'amico, che si dà da fare senza compensi e animato dalla pura passione.
Io ho contribuito con alcune pagine di una storia inedita (per il web) di Robin e Mary - Grandi avventure: "KONG - La vera storia". A breve sarà disponibile per iPad e Kindle, ma intanto se volete vederne una robusta anteprima, fatelo qui godendovi anche la rivista e apprezzando un grande lavoro sostenuto da competenza ed entusiasmo.
Grazie Vincenzo!






La prima pagina di
KONG - LA VERA STORIA
(Robin e Mary - Grandi Avventure)
di Giorgio Pezzin - Roberto Marini




4 commenti:

  1. Ho dato un'occhiata ed è un prodotto davvero buono. Complimenti a Vincenzo D'amico e a tutti gli appassionati che si impegnano in questo lavoro. Mi stupisce che sia gratuito! Sono entrato tramite link ma non riesco a lasciarvi un messaggio, quindi vi lascio un commento in questo post: Bravissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Peppe! Un ringraziamento va ai collaboratori e a chi sostiene questo mio progetto: speriamo duri il più a lungo possibile, visti i tempi duri per tutti... compresa la mia associazione no profit Japanimation. Ancora grazie!

    RispondiElimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.