Translate

venerdì 23 novembre 2012

CAPITAN ROGERS per Kindle Fire su Amazon!

Grazie ad una bella collaborazione con Naercissus ora  le prime due storie di Capitan Rogers sono disponibili in una pubblicazione in formato KINDLE FIRE su Amazon.it.  Nella colonna a fianco potete vedere il link diretto per acquistarla, se volete.
E' lo stesso numero già pubblicato in PDF, ma poichè il Kindle è più piccolo dell'iPad, la pubblicazione è strutturata in modo che il focus dello schermo si sposta automaticamente su una vignetta alla volta, ingrandendola a tutto schermo per una facile lettura del testo e pieno godimento dei colori.

Se a Natale vi regalate un Kindle Fire, spero che non ve la facciate mancare. Aspetto con impazienza le vostre impressioni.  E altre novità sono in arrivo!





4 commenti:

  1. Non capisco per quale motivo ti sei appoggiato a Narcissus, quando potevi pubblicartelo da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narcissus ha creato la procedura con cui il focus si sposta su una vignetta alla volta. Inoltre, come dicevo in altri post, cura tutta la gestione dei pagamenti e la fatturazione al cliente. Cioè Narcissus non è un soggetto che si limita a lucrare sul mio lavoro ma fa la sua parte nel completarlo e gestire la vendita per cui si merita la sua quota. Cioè quella con Narcissus è una vera collaborazione che coinvolge anche tutti gli altri miei libri. Quando questo non avverrà, farò tutto da solo. Ma per il momento mi pare che la cosa funzioni per cui conviene ad ambedue restare insieme.
      Grazie del commento e Saluti.
      Giorgio

      Elimina
  2. When wll it be released in english? Please, release it soon! I am looking forward to read it! At least can you poSt the dialogues online so we can translate them via google translate?

    RispondiElimina
  3. Hello!
    I plan to publish all our stories in English. But the long and I have to do everything myself. Thanks for the message.
    Greetings.
    Giorgio Pezzin

    RispondiElimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.