Translate

mercoledì 29 maggio 2013

Omaggio a Little Tony

Se n'è andato un altro italiano famoso per la sua eleganza, sobrietà e professionalità. Siano o no piaciute le sue canzoni, è però evidente come Little Tony, in arte Antonio Ciacci, sia stato un "signor italiano" presentandosi sempre con grande classe, sobrietà e coerenza, senza aver mai suscitato scandali e stupido gossip.
Insomma un grande esempio positivo, come dovrebbero essere tutti i personaggi pubblici, siano essi dello spettacolo, dello sport o della politica.
Mi dispiace che se ne sia andato. Lo saluto quindi con grande affetto e costernazione.

Little Tony mi era caro anche perché mi ero ispirato a lui per una delle mie storie di Walkie & Talkie : "Il Ciuffo Buffo" di cui mostro qui la prima pagina, disegnata da Giorgio Cavazzano.
E' una storia divertente che sto restaurando proprio in questi giorni.
In qualche modo sia anche questo il mio omaggio ad un uomo da ricordare.


Brutta faccenda quando quelli che erano stati i miti della tua giovinezza cominciano ad andarsene, uno dopo l'altro...







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.