Translate

mercoledì 11 gennaio 2012

FumettieStorie cambia look... anzi, cambierà!

Per evitare di disperdere forze inutilmente, sto lavorando per integrare meglio le mie varie attività Web.
In particolare sto modificando FumettieStorie per renderlo più chiaramente il mio sito personale, in contrapposizione a ComicsBay che ha, diciamolo pure, velleità più commerciali. Nel primo, quindi, notizie e altre cose destinate a ricordare (a me per primo) e ad illustrare la mia carriera professionale; nel secondo tutto il materiale di cui possiedo in esclusiva i diritti d'autore (insieme ai miei colleghi disegnatori) e che è suscettibile di iniziative diverse. Come avrete visto sto lavorando per portare tali storie su iPad, anche se non è semplice come pensavo.
Il blog, tuttavia, resterà comune alle due cose, in quanto sarò sempre prevalentemente io a gestirlo e sarebbe assurdo sdoppiarsi in due diverse personalità. In fondo sempre di Fumetti e Storie parliamo. Con la possibilità per Voi lettori di intervenire a dire la Vostra opinione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.