Si tratta di una serie di corsi di informatica e di scrittura creativa che riassumono quasi tutto quello che ho imparato nel corso della mia carriera.
Ringrazio la titolare di Ellegi Computers che mi ha messo a disposizione lo Spazio Creativo di cui Vi ho già parlato e che è destinato a raccogliere e coordinare molte mie energie future.
Naturalmente questo Spazio è aperto a tutti quelli che vogliano intraprendere un cammino di creatività e divertimento, che potrebbe però portare anche ad una attività lavorativa.
Molte iniziative sono dedicate a creare negli aderenti una cultura informatica, più che mai necessaria per sviluppare al meglio la propria creatività. Di fatto oggi tutto quello che facciamo nel settore del fumetto, della scrittura e dell'editoria passa attraverso questo importantissimo strumento che dobbiamo tutti, ma proprio tutti, imparare ad usare in modo soddisfacente.
Anche perché senza computer e devices vari come farete a leggere i miei e-book e fumetti digitali?
Insomma da adesso in poi andremo avanti alla grande avendo ormai a disposizione un grande spazio fisico per incontrarci, discutere e imparare; una struttura fiscale chiara e regolare; una libreria per vendere i nostri prodotti (e per venderli ad altri) e persone serie e oneste pronte a supportarci e a collaborare.
A presto!
PS.: Grazie anche alla titolare di Ellegi Computers per la sviolinata che mi ha fatto parlando del mio curriculum ed esponendo i miei vari lavori. In effetti non sapevo di essere stato così bravo... ma sono stato proprio io?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.