Translate

venerdì 17 agosto 2012

Finalmente un libro! La guerra delle lacrime.

Ebbene sì, dopo tante sceneggiature, sono arrivato sulla cima della montagna e ho pubblicato un'opera creata esclusivamente con la scrittura. Lo avevamo nel cassetto da tanto tempo e finalmente ho trovato il tempo di concluderlo. E' un libro per ragazzi ma che, secondo noi, è divertente da leggere anche per gli adulti.
Dico noi perchè l'idea di fondo, a mio parere molto bella e delicata, è di Manuela. Io l'ho sviluppata e trasformata in una storia conclusa... ma che potrebbe anche avere un  seguito, se avrà successo. Questa è la copertina dell'Ebook in formato Epub.



Già! Si tratta di un Ebook, naturalmente, autopubblicato grazie a Narcissus e in vendita in tutti i market cui è collegato. Ovviamente mi sono disegnato anche la copertina. Potrete leggerlo su Kindle (a breve sarà in vendita anche su Amazon) o su iPad mediante il programma gratuito iBook, oppure sul vostro PC, essendo DRM Free, cioè senza protezioni.

Potete acquistarlo (2,99 Euro)  o noleggiarlo  per qualche giorno a un prezzo minore cliccando qui.

Per completezza riporto qui le righe di presentazione del libro:

"Lo sappiamo tutti che esistono gli Angeli e i Diavoli.
Lo scopo degli Angeli è procurare ai loro protetti il maggior numero possibile di OS (Ore Serene).
Lo scopo dei Diavoli, invece, è procurarsi LDD (Lacrime Di Dolore) che vengono trasformate dai loro diabolici macchinari in diamanti preziosissimi che vanno ad alimentare la già smisurata ricchezza del Diavolo Generale.
Sappiamo cosa vuol dire perché anche sulla Terra abbiamo esempi di grandi ricchezze costruite sulle lacrime altrui.
Qui raccontiamo una piccola parte di questo conflitto, che continua ogni giorno e che forse non avrà mai fine. Ma il 5° SAC (Stormo Angeli Custodi) non sarà certo quello che mollerà per primo!
Avventura, humor... e qualche OS (Ora Serena) per tutti."


Infine, potete leggere alcune pagine iniziali qui.  Buona lettura.

Opps... dimenticavo di dirvi che altri seguiranno prestissimo. Stavolta per adulti con corpose avventure d'azione e di mistero. Comunque vada, per me è già un grande successo!
A breve aprirò una apposita Sezione Libri anche sul Catalogo di  ComicsBay. Insomma, faccio sul serio, senza però dimenticare i fumetti.



3 commenti:

  1. Buongiorno sig. Pezzin e sig.ra Marinato, ho letto le prime pagine della storia che avete inserito in questo blog. Sinceramente mi piace molto e con piacere vorrei acquistare questo libro, ma allo stesso tempo volevo sostenere anche Narcissus. Vorrei, nel mio piccolo, aiutare chi valorizza i pochi(e sempre più pochi!) Maestri italiani. Ma dal link suggerito mi risulta un http://www.ultimabooks.it/la-guerra-delle-lacrime anche se l'editore risulta: Narcissus Self Publishing. Scusate l'ignoranza ma i (pochi) soldini che invio a quel link vanno anche a Narcissus vero? Vi prego di rispondermi al più presto perché vorrei comprare il libro per sapere come va a finire...

    RispondiElimina
  2. UltimaBooks è il negozio online di Narcissus. In effetti non è molto chiaro, ma è proprio così. Un'altra precisazione: Narcissus risulta l'Editore, ma in realtà questo perchè ciò è necessario per necessità di catalogazione del libro in ambito di codice ISBN (io l'ho comprato da Narcissus che lo vende, tra l'altro, a prezzo ridotto). Quindi Narcissus è indicato come Editore anche se il vero editore è l'Autore.
    Ho in preparazione un nuovo post dove spiegherò anche queste cose. Grazie per l'intervento che mi ha dato la possibilità di essere più chiaro. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ok, adesso lo compro! Grazie a lei che ha risolto prontamente i miei dubbi.

    RispondiElimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.