Translate

lunedì 30 luglio 2012

Conversazioni sul fumetto

Siccome parla molto bene di me (e lo ringrazio), segnalo questo bell'Articolo che Conversazioni Sul Fumetto ha pubblicato con firma di Andrea Tosti,  citando la mia ultima storia Disney e molto altro, con diverse e interessanti considerazioni, fatte dalla parte del lettore.
Ancora grazie e a buon rendere. In effetti, anche a leggere gli altri articoli, si tratta di Conversazioni molto interessanti e fatte tra persone competenti e appassionate.
Saluti e Auguri!







4 commenti:

  1. Ahh, fantastico articolo dove si trovano tutta una serie di gustabilissime curiosità! Nel leggerlo l'ho divorato in un attimo, una parola dietro l'altra. Sentivo la stessa frenesia e passione di Clarabella al telefono che ascolta un discorso di una amica in interferenza!!!
    Peppe

    RispondiElimina
  2. L'articolo di Andrea Tosti mi ha fatto ricordare che Giorgio Cavazzano sembra avere una predilezione a disegnare nelle sue tavole componenti elettroniche o macchine, con una ricercatezza quasi maniacale. Quanto può avere influito l'avere un amico/sceneggiatore ingegnere compagno di... tavola? "Giorgio Pezzin, smetta di scrivere e venga subito alla lavagna e spieghi ai suoi compagni se se ne sente responsabile!" Peppe

    RispondiElimina
  3. No, nessuna responsabilità mia. Cavazzano guardava Jimenez e altri mostri della fantascienza e per il resto ci metteva di suo documentandosi moltissimo come ha sempre fatto all'inverosimile e continua a fare anche adesso.

    RispondiElimina
  4. Ok, ok, Pezzin può tornare a posto! Ehm... Ehm... Quello che ha risposto era ovvio. Ovviamente ovvio! (Mumble, mumble. 'Sto Pezzin con la sua sincerità mi continua a far fare figure barbine, ma prima o poi...).

    P.S. Grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.