Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Nuovo Kindle Fire HDX - Amazon punta in alto

Da Repubblica.it un articolo che parla del nuovo Kindle Fire HDX di Amazon. Molto di più di un lettore  di libri: si annuncia come un supertablet.

Kindle Fire Hdx, Amazon punta in alto

Rinnovamenti per la famiglia di tablet per l'azienda di Jeff Bezos. Tra caratteristiche e migliorie, ecco un primo sguardo del nuovo anti-iPad (che Apple annuncerà martedì)


Martedì Apple annuncerà i nuovi iPad. Per non farsi cogliere impreparata per il mercato natalizio, Amazon sta invadendo il mercato con una serie di prodotti, a partire dal Kindle Paperwhite, il lettore di libri digitali migliore che Amazon abbia proposto, piccolo, semplice, elegante, veloce e fluido, con una resa video eccellente, un contrasto bianco nero ottimo e in grado di non affaticare gli occhi anche con una lunga lettura. Il tutto a un prezzo estremamente ridotto. Ma la novità più interessante è il nuovo tablet, il Kindle Fire Hdx, che ha uno schermo Hdx da 8,9 pollici, un processore quad-core da 2,2 GHz che Amazon garantisce essere tre volte più veloce del precedente, e con il doppio della memoria rispetto al Fire Hd, una batteria di lunga durata e due altoparlanti stereo con audio Dolby Digital Plus.

A fare la differenza è soprattutto lo schermo... continua a leggere.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.