Translate

lunedì 10 settembre 2012

Un commento meraviglioso!

E' successo che Nadia Vandelli, una lettrice, mi ha inviato un commento che riporto qui sotto, a proposito del mio post sul sito di Narcissus, di cui vi ho riferito qualche tempo fa.
Ve lo riporto perchè mi fa immensamente piacere e mi dà una enorme soddisfazione.



Buongiorno, collega! Mi chiamo Nadia Vandelli, del duo "Lei&Vandelli", e fruisco del self-publishing anch'io. Ho fuori tredici-quattordici testi: alcuni non vendono e, probabilmente, non venderanno mai. Poi ci sono e-book come "La calda Bologna del commissario Renzi" che ha venduto 650 copie in due mesi. L'incredibile è che si tratta di un racconto di 34.000 battute circa al costo di 0,99! Sono stata immensamente felice di leggere il tuo nome: io ho imparato i primi rudimenti della sceneggiatura sul tuo sito. Posso assicurarti che è in corso una magia: gli autori vedono vendite e denaro. Probabilmente sono finita in una realtà parallela...



Inoltre ho acquistato il racconto di Nadia (potete trovarli tutti su UltimaBooks) e mi è piaciuto molto. E' costruito molto bene: Renzi è un commissario noto da una serie televisiva; c'è una parte triller che funziona e le elucubrazioni erotiche del commissario che riempiono la storia dandogli la componente pruriginosa che attira. Insomma, ben fatto! (attenzione, è un racconto per adulti!)
Infine c'è l'incitamento ad andare avanti e la conferma che quello che ho sempre pensato è giusto, se si ha capacità e un po' di fortuna.

Ciao Nadia e vai così!



4 commenti:

  1. Scusa se te lo faccio sapere a quasi dieci giorni di distanza, ma ho comprato il tuo "La guerra delle lacrime" (questo caldo che continua a oltranza ha definitivamente ridotto in pappa quell'unico neurone che si agitava tra le mie orecchie!). Ti ho lasciato anche la mia rece, col nick "coluicheattende"...Figurati che il mio autore per l'infanzia prediletto è Eoin Colfer, e non sai che piacere mi ha fatto avere tra le mani una storia che avrei letto volentieri a voce alta! Bravo, accidenti! Bravo davvero.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Grazie mille. Non ho trovato la recensione. Mi puoi dire dove lo hai comprato?
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amazon. Il nick è "coluicheattende" Comunque controllo che non sia sparito:non si sa mai!

      Elimina
    2. Trovato. Mi era sfuggito. Grazie. Sono contento che la favola ti sia piaciuta. Chissà come sono stressati gli angeli dei nostri politici, eh? E che raccolta di lacrime in Italia, in questo momento!

      Elimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.