Translate

martedì 15 gennaio 2013

Il Mondo di Meg

E' disponibile in catalogo il primo numero de IL MONDO DI MEG che racconta le avventure di una teenager.  Le storie sono scritte da me, con i disegni di Davide Perconti.
Meg non è diversa dalle altre ragazze, solo che il suo sguardo sul mondo è più attento, più sensibile...e così lei vede cose che gli altri non notano. Così, intuendo le storie che sempre ci sono sotto alle cose, Meg si incusiosisce e si sforza di capire, e anche di fare qualcosa, se ritiene che sia utile. Quasi sempre ne nasce un fatto curioso, o un'esperienza che è interessante raccontare.

Il primo volume comprende due storie complete ed è disponibile sia come PDF che in versione Kindle Fire e in versione iPad, nell'edicola di Comics Bay su Apple Store. Su Ipad potete leggere le storie in orientamento verticale con la pagina intera ma, se avete un tablet a 7 pollici, tipo iPad mini o Kindel Fire, è possibile anche leggere in orizzontale, una striscia alla volta, "tappando" due volte sullo schermo per passare alla diversa modalità.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli per fare meglio.




Cliccate qui per andare sulla corrispondente pagina del Catalogo di Comics Bay.

Cliccate qui per conoscere altri dettagli sul personaggio e l'ambiente in cui si muove.

Infine cliccate qui per leggere dieci pagine di anteprima, su Issuu.com.










© Pezzin - Perconti






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.