Translate

domenica 24 marzo 2013

Una modifica importante: Il Blog raddoppia!

Nel momento in cui Comics Bay comincia a ricevere il contributo di altri Autori mi è sembrato più giusto pubblicare le mie opinioni, in tutti i campi, in un blog diverso da quello di Comics Bay, perchè tali opinioni sono solo mie e non coinvolgono in alcun modo i miei compagni di viaggio.

Così ho aperto questo Fumettiestorie-Pub, che diventa il miob Blog principale e che spero troverete ugualmente caldo e accogliente, dove sarò più libero nel parlare soprattutto di Fumetto, Scrittura e Autopubblicazione, ma anche di divagare e di dire magari qualcosa di irriverente, come può succedere quando si beve un bicchiere di troppo.

Quindi qui parlerò di tutto, salvo poi indicarvi il link per approfondire o completare qualche argomento specifico nei rispettivi blog "specializzati" dove tali articoli verranno archiviati.

Quindi, d'ora in poi, sul Blog di Comics Bay pubblicherò solo i post che interessano esclusivamente Comics Bay e cioé la produzione e il marketing dei libri e fumetti proposti per la vendita.

Invito i lettori che si sono iscritti al Blog di Comics Bay di iscriversi ANCHE a FumettieStorie-Pub, se desiderano continuare a seguire quello che dico, avvertendoli che comunque su questo Blog continuerò ovviamente a parlare anche di Comics Bay, ma solo come notizia, indirizzandoli laggiù per i post specifici più estesi.

Un esempio è il lancio della 1° Raccolta di Walkie e Talkie che potete leggere nel post precedente: in questo Blog annuncio in breve la pubblicazione, salvo inviarvi sul Blog di Comics Bay per leggere il post completo, se vi interessa.

Lo stesso faccio già da qualche mese per Fumettiestorie-Disney e Fumettiestorie-Winx che sono, come dice il nome, dei "sottoblog" specializzati in quelle specifiche storie.

Spero di essere stato chiaro. Se no, consultate la MAPPA DEI NOSTRI SITI, dove spiego per bene il contenuto delle varie sezioni.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.