Siccome parla molto bene di me (e lo ringrazio), segnalo questo bell'Articolo che Conversazioni Sul Fumetto ha pubblicato con firma di Andrea Tosti, citando la mia ultima storia Disney e molto altro, con diverse e interessanti considerazioni, fatte dalla parte del lettore.
Ancora grazie e a buon rendere. In effetti, anche a leggere gli altri articoli, si tratta di Conversazioni molto interessanti e fatte tra persone competenti e appassionate.
Saluti e Auguri!
Ahh, fantastico articolo dove si trovano tutta una serie di gustabilissime curiosità! Nel leggerlo l'ho divorato in un attimo, una parola dietro l'altra. Sentivo la stessa frenesia e passione di Clarabella al telefono che ascolta un discorso di una amica in interferenza!!!
RispondiEliminaPeppe
L'articolo di Andrea Tosti mi ha fatto ricordare che Giorgio Cavazzano sembra avere una predilezione a disegnare nelle sue tavole componenti elettroniche o macchine, con una ricercatezza quasi maniacale. Quanto può avere influito l'avere un amico/sceneggiatore ingegnere compagno di... tavola? "Giorgio Pezzin, smetta di scrivere e venga subito alla lavagna e spieghi ai suoi compagni se se ne sente responsabile!" Peppe
RispondiEliminaNo, nessuna responsabilità mia. Cavazzano guardava Jimenez e altri mostri della fantascienza e per il resto ci metteva di suo documentandosi moltissimo come ha sempre fatto all'inverosimile e continua a fare anche adesso.
RispondiEliminaOk, ok, Pezzin può tornare a posto! Ehm... Ehm... Quello che ha risposto era ovvio. Ovviamente ovvio! (Mumble, mumble. 'Sto Pezzin con la sua sincerità mi continua a far fare figure barbine, ma prima o poi...).
RispondiEliminaP.S. Grazie.