Translate

giovedì 28 febbraio 2013

Comics Bay cresce in tutte le direzioni...

Comics Bay diventa sempre più ricco di prodotti e di professionalità. Come potete vedere nella sezione AUTORI, altri viaggiatori del mare della fantasia hanno approdato alla Baia dei Fumetti e si sono uniti a noi.




Si tratta di due traduttrici, Beatrice Pacecca e Cathy Taylor, indispensabili per creare prodotti rivolti ai mercati di tutto il mondo, e un altro artista italiano, Marco Torricelli, disegnatore di Zagor, Dampyr e di altri personaggi Bonelliani.

Come ho già scritto, Beatrice Pacecca e Cathy Taylor si sono occupate della traduzione in inglese del mio libro "LA GUERRA DELLE LACRIME" e sono attualmente impegnate nella traduzione dei fumetti.

Beatrice Pacecca
Cathy Taylor Bonera





Mentre Marco Torricelli presenta e pubblica attraverso Comics Bay e Narcissus una bella raccolta di pagine a fumetti che illustrano alcune tra le più belle PARABOLE DI GESU'. Le pagine sono state montate da Marco in formato orizzontale per essere lette in modo ottimale su Tablet o schermo. Cliccate qui per poterle acquistare nei vari formati e market. Presto saranno disponibili anche per iPad.
E' un bell'omaggio all'etica e alla religiosità. Ma Marco ha molte altre cose in progetto, da sviluppare, come abbiamo sempre e tutti desiderato, in piena e totale libertà.
Cliccate qui per leggere una scheda di Marco Torricelli e vedere alcuni suoi disegni.





Quindi, benvenuti ai nuovi artisti e buon lavoro comune a tutti noi.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.