Translate

mercoledì 19 dicembre 2012

Regalo di Natale, quello che posso...

Per tutte le feste di Natale offro i miei primi due libri al prezzo scontato di 99 centesimi. Ve li ricordo qui sotto:

"La Guerra delle lacrime" è una fiaba per ragazzi, scritta da me su una bella idea di mia moglie Manuela. E' per ragazzi, dicevo, ma può essere apprezzata anche dagli adulti, come mi ha testimoniato chi l'ha letta. E' scritta in linguaggio semplice e scorrevole e ne sto preparando una versione in inglese che pubblicherò a breve. E' disponibile in formato Epub  e Kindle per cui è leggibile con iBook, se avete l'iPad, o con tutti i Kindle, anche quelli più economici.
Cliccando qui potete leggere diverse pagine iniziali.
Questo è il collegamento a UltimaBook, il market di Narcissus, per l'acquisto. Altrimenti potete usare  i banner Amazon sulla colonna a destra.




Il secondo libro, "L'isola del diavolo" è un classico libro di avventura per tutti. Un fumetto in prosa, possiamo dire, che parla di pirati con elementi di fantasia e mistero e un finale un po' a sorpresa, che ovviamente non voglio svelare.
Anche questo è stato per me un esperimento perché  é molto diverso scrivere per un romanzo o per un fumetto e non sapevo bene cosa ne sarebbe saltato fuori. Alla fine sono soddisfatto e infatti ne sto scrivendo un altro più lungo e più complesso.
In questo c'è avventura, azione, invenzione, una piccola storia d'amore e di sentimento...insomma, tutto quello che mi piace leggere e che quindi ho deciso di scrivere. Spero che piaccia anche a voi.
Anche questo è in versione Epub e Kindle, come sopra. Acquistarlo e leggerlo è immediato.
Cliccando qui ecco alcune pagine iniziali. Idem per acquistarlo su Ultimabook oppure utilizzate i banner Amazon nella colonna a destra.




Buon Natale a tutti.
Giorgio Pezzin

L'offerta è scaduta l'11 gennaio.

1 commento:

  1. Un mea culpa che ancora non ho comprato "L'isola del diavolo". Non appena riesco a liberarmi da questi impegni assurdi lo prenderò perché avevo letto la prima parte che hai pubblicato e vorrei sapere come va a finire ^_^

    RispondiElimina

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.