Translate

sabato 27 dicembre 2014

Un bel post di Narcissus, che decisamente mi tratta bene...

Narcissus ha scelto proprio questi giorni di festa per pubblicare un bel post, nel loro Blog, che parla di me e dei libri, primo fra tutti IL PORTATORE DELL'AQUILA.
Chi volesse leggerlo sul sito di Narcissus può cliccare qui.


La pagina del Blog di Narcissus.

Molti di voi ricorderanno che avevo già scritto sul loro Blog e mi avevano dato molto spazio per parlare dei miei libri e fumetti e, soprattutto, delle ragioni per cui sono un sostenitore dell'autopubblicazione (Clicca qui per leggere il post precedente, scritto addirittura nel 2012)

Devo dire che da allora le cose sono ulteriormente migliorate e Narcissus è diventato senz'altro il sistema più interessante ed efficiente per chi voglia pubblicare da sé i propri libri, senza essere sfruttato e con il massimo della collaborazione.
Datevi da fare, dunque.
Intanto però, leggetevi i post e poi, magari, compratevi pure il mio "Portatore dell'aquila" che è un bel romanzo di avventura, degno anche del Natale.





Giovanna é una dei numerosi collaboratori di Narcissus che lavora per aiutare gli Autori a diffondere i loro lavori e far crescere la nostra comunità, sia in Italia che in molti paesi esteri. Buon lavoro, Giovanna!







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono graditi a patto che siano rispettosi delle buone maniere. Altrimenti verranno cancellati. Grazie.